Mondiali di Pallavolo 2022: dopo 24 anni l'Italia torna in finale contro la Polonia - JHP® Jump Higher Program

Mondiali di Pallavolo 2022: dopo 24 anni l'Italia torna in finale contro la Polonia

A distanza di 24 anni, l’Italia torna in finale per vincere i mondiali di pallavolo maschile 2022 

L’Italia affronterà la Polonia nella Finale dei Mondiali 2022 di volley maschile. L’appuntamento è per domenica 11 settembre (ore 21.00) a Katowice: la nostra Nazionale dovrà fronteggiare i padroni di casa di fronte a una bolgia di 12.000 spettatori. Si preannuncia una PARTITA TITANICA, agli azzurri servirà una nuova magia se vorranno salire sul gradino più alto del podio: dopo aver battuto i Campioni Olimpici (la Francia ai quarti di finale), bisognerà annichilire anche i Campioni del Mondo e per di più in trasferta. I ragazzi di Fefé De Giorgi hanno tutte le carte in regola per riuscirci.

L’Italia affronterà la Polonia nella Finale dei Mondiali 2022 di volley maschile.

 
L’Italia torna in finale a 24 anni di distanza dall’ultima volta. Si tratta del quinto atto conclusivo della nostra storia, la Generazione dei Fenomeni ne vinse tre consecutivi tra il 1990 e il 1998. La Polonia ha vinto le ultime due edizioni e punta a eguagliare il record di titoli di fila detenuto dal Bel Paese e dal Brasile. Simone Giannelli e compagni, reduci dal trionfo contro la Slovenia con un secco 3-0, incroceranno il sestetto guidato dal bomber Bartosz Kurek, che in semifinale ha battuto il Brasile in un tie-break al cardiopalma.

Il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, Finale dei Mondiali 2022 di volley maschile



Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, Finale dei Mondiali 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e su Sky; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.


ORARIO ITALIA-POLONIA, FINALE MONDIALI VOLLEY 2022: DOMENICA 11 SETTEMBRE ORE 21.00

 

Salta come i migliori pallavolisti al mondo, con il videocorso JHP massimizzi il tuo salto verticale e migliori le tue performance sportive
  
Leggi anche
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.