La nuova Top 10 ATP dopo gli US Open 2022 - JHP® Jump Higher Program

La nuova Top 10 ATP dopo gli US Open 2022

Sarà un lunedì, 12 settembre, che ricorderemo. La storia del tennis ha un nuovo n.1 del mondo a partire da quest’oggi e si tratta di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, a 19 anni e 129 giorni, è diventato il più giovane della storia a salire sul trono dello sport con racchetta e pallina, vincendo il suo primo titolo Slam a New York nell’atto conclusivo contro il norvegese Casper Ruud.

US Open, dunque, che hanno dato un connotato diverso alla graduatoria, se si considera in particolare la top-10.

La nuova Top 10 ATP dopo gli US Opens

Questa la nuova top 10 ATP dopo gli USOpen

1. Carlos Alcaraz (+3)
2. Casper Ruud (+5)
3. Rafael Nadal
4. Daniil Medvedev (-3)
5. Alexander Zverev (-3)
6. Stefanos Tsitsipas (-1)
7. Novak Djokovic (-1)
8. Cameron Norrie (+1)
9. Andrej Rublev (+2)
10. Hubert Hurkacz
 
Oggi puoi puntare in alto allenandoti da casa, lo sai?

Se sei un giocatore di tennis e stai cercando di migliorare le tue prestazioni sul campo, allora Tennis Advanced è la soluzione che fa per te. Tennis Advanced è un programma d'allenamento a casa di 10 settimane progettato specificamente per aumentare la forza esplosiva dei giocatori di tennis.

Con Tennis Advanced, potrai allenarti in modo intensivo e mirato per aumentare la tua forza, la tua potenza e la tua agilità. Il programma è stato sviluppato da esperti del settore che hanno lavorato con atleti professionisti e hanno decenni di esperienza nel miglioramento delle prestazioni fisiche.

Tennis Advanced ti fornirà un piano d'allenamento completo che include esercizi specifici per aumentare la forza esplosiva, oltre a consigli sull’allungamento per ottimizzare i tuoi risultati. Il programma è facile da seguire e non richiede alcun attrezzo costoso o sofisticato. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di spazio a casa tua e la tua determinazione a migliorare le tue prestazioni sul campo.

Non solo Tennis Advanced ti aiuterà a diventare un giocatore più forte e potente, ma ti aiuterà anche a prevenire lesioni e a migliorare la tua salute generale. Con l'allenamento intensivo e mirato che riceverai, noterai una differenza significativa nella tua forza esplosiva in sole 10 settimane.

Se sei seriamente intenzionato a migliorare le tue prestazioni sul campo, allora Tennis Advanced è la soluzione che fa per te. Inizia il tuo viaggio verso il successo sul campo oggi stesso e diventa il giocatore più forte e potente che puoi essere. Prova Tennis Advanced oggi!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PROGRAMMA Il miglior Workout Program di sempre per l'aumento dell'esplosività nel TENNIS 

 Il miglior Workout Program di sempre per l'aumento dell'esplosività nel TENNIS

Leggi anche:
 
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.